Istruzioni e pagamenti

Istruzioni e pagamenti
La prima lezione, di 20/30 minuti circa, è gratuita: serve per conoscerci e per spiegarti gli strumenti e il materiale che useremo per fare lezione.
Se non sei principiante, ti invierò un test per capire il tuo livello di conoscenza della lingua italiana.

Ogni lezione, di 60 minuti, costa 15,00 euro.
Le lezioni sono totalmente in italiano.

Puoi prenotare una lezione mandando una mail indicando il giorno e l’ora (ricordati di considerare il fuso orario dell’Italia) in cui vorresti fare lezione a questo indirizzo youritalianonlinelessons@gmail.com. Appena possibile, ti confermerò la mia disponibilità (puoi comunque controllare la mia disponibilità sul blog www.italianonlinelessons.blogspot.com).
Una volta confermata la lezione puoi effettuare il pagamento tramite Paypal (www.paypal.com). La lezione va quindi pagata in anticipo.
La lezione può essere annullata, fino al giorno prima tramite mail. Se la lezione viene annullata il giorno stesso, o tu non ti presenti all’appuntamento, i soldi della lezione non verranno riaccreditati.
Se sono io che non riesco a essere presente all’appuntamento o la linea Skype non è disponibile, ti contatterò appena possibile per fissare una nuova lezione.

Nessun commento:

Posta un commento